PON "Realizzazione Di Reti Locali,Cablate E Wireless Nelle Scuole"

PON "REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI,CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE

Realizzazione reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e

ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) –

REACT EU

In data 14/10/2021, il MIUR ha diramato la nota prot. n. 40043  relativa lista dei beneficiari dei progetti autorizzati  Ambienti digitali -  per l'Emilia-Romagna; a questa Istituzione Scolastica che aveva aderito all' avviso pubblico risultano assegnati € 63.708,86.

Il progetto approvato si riferisce alla nota Miur prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 Luglio  2021 con cui è stato emanato l’Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di Reti locali, cablate e wireless  - Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto delpandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resilient dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici"