Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Cosa fa

L'Ufficio di Segreteria assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.

Direzione Didattica 1° Circolo - Cesenatico

Telefono struttura

Orario di ricevimento (a partire dal 23/10/2023)

A.S. 2023-2024

Orario di ricevimento del pubblico e ricezione telefonate 0547/80061

Mattino

Dal lunedì al Venerdì Sabato
7:30 - 8:30/11:00 - 13:30 9:30 - 11:30

Pomeriggio

Dal Lunedì al Giovedì
14:30 - 16:00

L'apertura pmeridiana non sarà attivata nel periodo di sospensione delle attività didattiche (vacanze Natalizie, vacanze Pasquali, mesi estivi di luglio, agosto e settembre fino all'inizio delle lezioni).

Appuntamento con il Dirigente scolastico

Si fa presente che gli appuntamenti con la Dirigente Scolastica vanno richiesti preventivamente telefonando all'ufficio di segreteria (0547/80061).

Il personale di segreteria provvederà a comunicare data e ora dell'incontro, che verrà fissato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, salvo cause di forza maggiore.

I colloqui con i genitori degli alunni saranno effettuati esclusivamentente in presenza.

Per necessità specifiche rivolgersi al seguente personale amministrativo:

Amoroso Rosaria: Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Mellino Stefania: Assistente Amministrativa e Responsabile dell'area personale

Rossi Barbara: Assistente Amministrativa Supporto area Personale e responsabile protocollazione

Severi Emanuela: Assistente Amministrativa e responsabile area alunni e didattica e sostituzione del DSGA

Ricciuti Roberta: Assistente Amministrativa gestione contabile e Responsabile acquisti, beni e servizi

Lo Cascio Loredana: Assistente amministrativo ufficio protocollo, area alunni, area generale

Tag pagina: Segreteria