Via della Repubblica, 113 - 47042 - Cesenatico (FC) - Tel. 0547 80061 - Fax 0547 675206
Ringraziamenti

Credito Cooperativo Romagnolo

Credito Cooperativo RomagnoloRingraziamenti alla banca Credito Cooperativo Romagnolo per la donazione effettuata al plesso L. Da Vinci.

Rotary Club Cesenatico Mare

Rotary Club Cesenatico MareRingraziamento al Rotary Club per la donazione effettuata al plesso "A. Negri".

Genitori del plesso "A. Negri"

Genitori del plesso "A. Negri"Ringraziamento a tutti i genitori per aver donato una nuova Sala Lettura Multimediale al plesso A. Negri.

Associazione Centro Storico Cesenatico

Associazione Centro Storico CesenaticoRingraziamento all'Associazione Centro Storico Cesenatico per la donazione di due postazioni multimediali al plesso 2 Agosto 1849.

Rotary Club Cesenatico Mare

Rotary Club Cesenatico MareRingraziamento al Rotary Club per la donazione effettuata alle quattro Scuole dell'Infanzia.

Gruppo cicloturistico Fausto Coppi

Gruppo cicloturistico Fausto CoppiRingraziamenti al gruppo cicloturistico Fausto Coppi per la donazione effettuata.

Associazione Genitori Pro Scuola Leonardo Da Vinci

Associazione Genitori Pro Scuola Leonardo Da VinciRingraziamento all'Associazione per la donazione di una nuova Sala Lettura Multimediale al plesso L. Da Vinci.